Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

In Occasione del raduno territoriale su convocazione  (RTC) "Nord-Ovest" che si terrà a Cadimare (SP) dal 7 al 10 Dicembre si svolgerà il giorno 9 Dicembre un seminario di aggiornamento improntato su esercitazioni tecniche e quindi sul campo che vedrà relatore il Prof. Giorgio Fazio.

Luogo del raduno e del seminario la Caserma Aeronautica sita in Via della Marina, 15 e piscina e pista atletica comunali.

Parteciperanno tre giovani atleti liguri: Lamperti Gaia (Doria Nuoto Loano), Scarfò Luca (Doria Nuoto Loano), Trincheri Alessio (RIvieratriathlon 1992)

Si ringraziano i vertici del comando di Cadimare e l' amministrazione comunale per la collaborazione e la concessione all' uso delle strutture.

Un ringraziamento va rivolto al Referente Giovanile Territoriale (RGT) Federico Angelini per l' organizzazione in loco del raduno.

Buon lavoro a tutti i partecipanti.

INFORMAZIONI